Mostra “ESCHER” a cura di Marco Bussagli

Sabato 13 dicembre alle ore 17.00 – visita alla mostra
“Escher”

Appuntamento alle ore 16.45 all’ingresso – Via Arco della Pace, 5

Per iscriversi alla visita necessariamente inviare un’e-mail a info@associazionesau.org o chiamare al seguente numero 3405583615 entro e non oltre il giorno 9 dicembre.

La mostra dedicata a questo grande intellettuale, mago nell’iper suggestione del disegno, racconta la compenetrazione di mondi simultanei, il continuo passaggio tra oggetti tridimensionali e bidimensionali, ma anche le ricerche della Gestalt, le implicazioni matematiche e geometriche dell’arte di Escher, le leggi della percezione visiva e l’eco della sua opera nella società del tempo. Straordinari i capolavori presenti, da conoscere e scoprire insieme a S.A.U.

Avvertenza: è richiesto il pagamento anticipato dell’intera quota dei biglietti dei partecipanti, per partecipare alla visita, è pertanto necessario effettuare le prenotazioni entro i termini indicati

Visita con storico dell’arte 5,50 € (comprensivi di diritto di prenotazione)
Biglietto d’ingresso (comprensivo di Whisper) 13 € (in base alle differenti tariffazioni potranno esserci variazioni)
Iscrizione anno 2015 con nuove tariffazioni.
Per info non esitate a contattarci.