Urban Trekking alla scoperta de “I due geni rivali. Bernini e Borromini” – 8 dicembre – ore 15 :30

piazza-navona-natale1ststeresa17san carlino

8 dicembre – ore 15 :30

Un percorso che si snoda nel cuore barocco romano per scoprire la vita e alcune tra le opere più suggestive di due grandi maestri del ‘600.

Incontro alle ore 15.30 a Largo di Santa Susanna davanti alla Chiesa di Santa Maria della Vittoria, visita alla chiesa per ammirare l’Estasi di Santa Teresa di Gian Lorenzo Bernini. Il percorso proseguirà fino a piazza Barberini per osservare la Fontana del Tritone e Palazzo Barberini, si giungerà poi alla Chiesa di San Carlino alle Quattro Fontane e di proseguirà verso Sant’Andrea al Quirinale e Sant’Andrea delle Fratte. Il tour proseguirà fino a Piazza Navona a conclusione del percorso.

Visita Guidata: 8,00 euro

Per info e per la prenotazione obbligatoria da effettuarsi entro il 5 dicembre ore 17.00: Mobile 3338020083; e-mail info@associazionesau.org

La visita è consentita ai soli Soci o previa iscrizione all’Associazione SAU direttamente al momento della visita stessa.